FootyTube: guardare video dei goal, interviste, conferenze e tutto il calcio

Pubblicato da Paolo Leonardi in: Siti Utili, Video

Per tutti gli sportivi e amanti del calcio in particolare, il sito che andiamo a presentare oggi è veramente qualcosa di unico.
E’ lo youtube del calcio, con gli highlights delle partite di tutti i campionati più importanti, delle coppe, le interviste del dopopartita, le conferenze stampa di giocatori ed allenatori e tantissimo altro ancora. Vediamo di che si tratta.
Il sito si chiama
FootyTube
e permette di vedere fra gli altri, i campionati italiano, inglese, spagnolo, tedesco… e fra le coppe la champions league, le coppe inglesi, la coppa Italia, la copa america, la copa libertadores ecc…
Inoltre è possibile vedere i prepartita e i postpartita, con interviste, conferenze ecc…

Il servizio è gratuito.
Per gli appassionati di calcio non c’è da perder tempo e mettere nei preferiti questo straordinario sito, per andarsi a vedere i goal dopo le partite di mezzo mondo.

Condividi su:
Se il blog ti piace diventa nostro fan su Facebook risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum Ricevi gli articoli via email

Autore

Paolo Leonardi è un giovane geek e blogger non vedente, appassionato di accessibilità ed usabilità del web, SEO, IT security e informatica e tecnologia in generale. È pianista diplomato in conservatorio e studente del 5° anno di giurisprudenza. Puoi aggiungerlo al tuo network professionale su LinkedIn o come amico su facebook o seguirlo su twitter

Tag: , ,

Leggi anche:

Rispondi