Come tradurre testi in tempo reale con riconoscimento automatico della nostra lingua

Pubblicato da Paolo Leonardi in: Applicazioni online, Siti Utili

Tutti conosciamo gli strumenti per le lingue di google e chissà quante volte li abbiamo utilizzati…
Oggi vogliamo presentarvi un servizio che sfrutta il tool di traduzione di google, ma che ha una funzionalità in più veramente interessante. Vediamo di che si tratta.
Parliamo di
Tradukka
che offre un servizio di traduzione in tempo reale di ciò che si scrive, con riconoscimento automatico della propria lingua.
La novità è proprio questa… Con la funzione “autodetect” Tradukka è in grado di tradurre ciò che vogliamo, senza bisogno di impostare la lingua iniziale da cui vogliamo tradurre; Tradukka la riconosce in automatico e ci offre poi la scelta di oltre 50 lingue diverse in cui tradurre il nostro testo.
Che aspettate? Andate a provarlo e mettete Tradukka.com tra i preferiti, prima o poi vi tornerà utile!

Condividi su:
Se il blog ti piace diventa nostro fan su Facebook risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum Ricevi gli articoli via email

Autore

Paolo Leonardi è un giovane geek e blogger non vedente, appassionato di accessibilità ed usabilità del web, SEO, IT security e informatica e tecnologia in generale. È pianista diplomato in conservatorio e studente del 5° anno di giurisprudenza. Puoi aggiungerlo al tuo network professionale su LinkedIn o come amico su facebook o seguirlo su twitter

Tag: ,

Leggi anche:

Rispondi