Condividere file di qualunque dimensione con load2all

Pubblicato da Paolo Leonardi in: Applicazioni online, Siti Utili

Dopo il nostro articolo sulla
condivisione di file da Facebook, Twitter, desktop e dal browser
alcuni nostri affezionati lettori ci hanno posto una domanda, molto molto interessante: “ma tutti i siti di file hosting impongono un limite di 100mb per file? Come fare per condividere file di dimensioni maggiori a 100mb?”
Domanda più che lecita! Così abbiamo scelto di parlarvi di un servizio che accontenterà anche i più esigenti che hanno necessità di condividere file di grosse dimensioni.
E’ ovvio che il servizio di cui vi andiamo a parlare include tra i “legal warnings” la condizione che vieta la condivisione di contenuti illegali o che violino il copyright, perciò è altamente consigliato di evitare la condivisione di questo tipo di contenuti, ma la decisione è la vostra.
Fatta questa doverosa premessa, andiamo a descrivervi
Load2all
un’applicazione on line nel suo settore probabilmente unica. Permette di fare l’upload di file di qualunque dimensione: se il file che andremo a caricare avrà dimensioni superiori a 100mb, il servizio si preoccuperà di splittarlo in più file e caricarlo su svariati siti di file hosting. Il bello è però che il link per condividerlo sarà uno solo, sebbene il file sia effettivamente sezionato su più server dei vari siti di file hosting.
Come si legge in homepage

There is no file size limit! UNLIMITED! If you exceed the limit of one of mirror,
we split your files to rar parts, upload it to 19 different mirror and give you ONE link!

Questo è un servizio di quelli da provare assolutamente e di cui molti non potranno fare a meno!

Fonte:
megaleecher

Condividi su:
Se il blog ti piace diventa nostro fan su Facebook risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum Ricevi gli articoli via email

Autore

Paolo Leonardi è un giovane geek e blogger non vedente, appassionato di accessibilità ed usabilità del web, SEO, IT security e informatica e tecnologia in generale. È pianista diplomato in conservatorio e studente del 5° anno di giurisprudenza. Puoi aggiungerlo al tuo network professionale su LinkedIn o come amico su facebook o seguirlo su twitter

Tag: , ,

Leggi anche:

Rispondi