Partition Manager: uno dei migliori software per la gestione delle partizioni in promozione gratuita solo per oggi

Pubblicato da Paolo Leonardi in: Area download, Gestione Pc

Uno dei migliori software per la gestione delle partizioni è in promozione gratuita solo per oggi 11 gennaio 2010 fino alle 9 di mattina del 12 gennaio 2010.
Vediamo di cosa si tratta e come scaricarlo.

Partition Manager 10 permette di compiere qualsiasi operazione in una manciata di click. Creare, formattare, cancellare o ripristinare partizioni, ripartizionare gli hard disk senza perdere dati, redistribuire lo spazio libero tra le varie partizioni, unire due partizioni in una, ecc.
Permette di gestire i dual boot tra sistemi operativi diversi e di passsare da un S.O. all’altro tramite un comodo menu all’accensione del computer.
Integra una funzionalità di
Boot Corrector con cui risolvere i più comuni problemi con il boot del sistema.
Il software sviluppato dalla
Paragon software
pesa 107MB perciò il download potrebbe durare qualche minuto.
Normalmente costerebbe $39,95, ma sarà possibile scaricarlo gratuitamente dalla
pagina della promozione di giveawayoftheday
fino alle 9 di mattina del 12 gennaio 2010.
Se siete ancora in tempo, affrettatevi!

Condividi su:
Se il blog ti piace diventa nostro fan su Facebook risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum Ricevi gli articoli via email

Autore

Paolo Leonardi è un giovane geek e blogger non vedente, appassionato di accessibilità ed usabilità del web, SEO, IT security e informatica e tecnologia in generale. È pianista diplomato in conservatorio e studente del 5° anno di giurisprudenza. Puoi aggiungerlo al tuo network professionale su LinkedIn o come amico su facebook o seguirlo su twitter

Tag: ,

Leggi anche:

Rispondi