Tutti gli orari sono UTC +1 ora |
|
ciaooo!!![]() ![]() |
||
ciao a tutti
sono una new entry mi chiamo sonia (non fattevi intimidire dal mio nik...non sono così cattiva... ![]() girovagando in rete sono capitata quì vedo che il forum è nuovo...complimenti! ![]() buona serata a tutti | ||
![]() |
Re: ciaooo!!![]() ![]() |
||
Ciao Sonia,
hai il mio personale ![]() nel forum!!! A nome mio e di tutto lo staff ovviamente! Si, il forum è nuovo, spero di leggerti spesso qui e che tu sia un membro fra quelli che più si distingueranno nel forum; ben arrivata, ciao! Leonardi Paolo _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Leggi e rispetta il Regolamento del forum E' buona abitudine una volta iscritto, dire qualcosa di te sul forum Mi presento | ||
![]() |
||
ti ringrazio del
![]() ![]() ![]() per quanto riguarda la mia presenza.nel forum cercherò di esserci tra un impegno e l'altro...sono alle prese con la realizzazione di un mio sito e mi stà prendendo molto tempo ![]() ![]() poi, io più che aiutare...chiedo! ![]() dove sò dare una risposta...ben volentieri ![]() ciao P.S gli smail vedo che vanno in automatico con certe parole! ![]() | ||
![]() |
||
Ciao, non ti preocupare! Quando vuoi, siamo qui!
Sì, per gli ![]() Leonardi Paolo _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Leggi e rispetta il Regolamento del forum E' buona abitudine una volta iscritto, dire qualcosa di te sul forum Mi presento | ||
![]() |
||
Benvenuta Sonia!
![]() | ||
![]() |
||
Benvenuta nel forum!
![]() | ||
![]() |