Il forum di manualissimo.it

Il computer accessibile a tutti

Oggi è sabato 10 giugno 2023, 8:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC +1 ora  

Strumenti di discussione

Ciao a tutti voi del forum, mi presento!

Messaggio Inviato da | Profilo | Novizio | lunedì 22 dicembre 2008, 16:34 | | Punti: 10  | Messaggi: 2
Ciao a tutti,
sono Andrea Lamacchia, un utente giovane, mi interessano diverse tematiche, ma una cosa vorrei dirvela: ... della televisione mi piace guardare i programmi di Antonio Ricci, il telegiornale, oltre che, Zelig, quando lo trasmettono... Avrei una mia concezione sui programmi della defilippo, ma non mi sembra il caso portare avanti questa discussione fuori luogo, dato che i temi conduttori di questo sito sono ben altri...
Una cosa vorrei dirvela: credo che un modo ottimale per parlare di certe questioni non sia la televisione ma, appunto, un forum, dove le tematiche possono essere sempre aperte (a meno ché il moderatore non decida di chiuderle), e poi in un forum non esistono limiti di tempo e, se vogliamo, non esistono censure. Ma forse per quanto riguarda le censure, chiaro, sempre rispettando l'etiquette del forum, credo che ognuno abbia il diritto di esprimere le proprie opinioni su certe questioni...
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.

Re: Ciao a tutti voi del forum, mi presento!

Messaggio Inviato da | Profilo | Amministratore | lunedì 22 dicembre 2008, 17:57 | | Punti: 809  | Messaggi: 279
Ciao Andrea e
benvenuto
!!!
Certo, ognuno è libero di esprimere ciò che pensa, ovviamente restando nel reciproco rispetto, assolutamente alla base di una community come un forum e, come tu giustamente sottolinei, in un forum il compito di verificare che tutta questa stabilità resti tale, spetta ai moderatori.
Intanto ti rinnovo il benvenuto e già che ci sono ti faccio i miei auguri di buone feste, spero di leggerti spesso sul forum, ciao!
Leonardi Paolo

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Leggi e rispetta il
Regolamento del forum
E' buona abitudine una volta iscritto, dire qualcosa di te sul forum
Mi presento

Re: Ciao a tutti voi del forum, mi presento!

Messaggio Inviato da | Profilo | Moderatore di sezione | martedì 6 gennaio 2009, 13:17 | | Punti: 358  | Messaggi: 131
Quoto Paolo e ti dico benvenuto !
Forum bloccato | Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.      Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora