Tutti gli orari sono UTC +1 ora |
|
Ciao a tutti voi del forum, mi presento!![]() ![]() |
||
Ciao a tutti,
sono Andrea Lamacchia, un utente giovane, mi interessano diverse tematiche, ma una cosa vorrei dirvela: ... della televisione mi piace guardare i programmi di Antonio Ricci, il telegiornale, oltre che, Zelig, quando lo trasmettono... Avrei una mia concezione sui programmi della defilippo, ma non mi sembra il caso portare avanti questa discussione fuori luogo, dato che i temi conduttori di questo sito sono ben altri... Una cosa vorrei dirvela: credo che un modo ottimale per parlare di certe questioni non sia la televisione ma, appunto, un forum, dove le tematiche possono essere sempre aperte (a meno ché il moderatore non decida di chiuderle), e poi in un forum non esistono limiti di tempo e, se vogliamo, non esistono censure. Ma forse per quanto riguarda le censure, chiaro, sempre rispettando l'etiquette del forum, credo che ognuno abbia il diritto di esprimere le proprie opinioni su certe questioni... | ||
![]() |
Re: Ciao a tutti voi del forum, mi presento!![]() ![]() |
||
Ciao Andrea e
![]() ![]() Certo, ognuno è libero di esprimere ciò che pensa, ovviamente restando nel reciproco rispetto, assolutamente alla base di una community come un forum e, come tu giustamente sottolinei, in un forum il compito di verificare che tutta questa stabilità resti tale, spetta ai moderatori. Intanto ti rinnovo il ![]() Leonardi Paolo _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Leggi e rispetta il Regolamento del forum E' buona abitudine una volta iscritto, dire qualcosa di te sul forum Mi presento | ||
![]() |
Re: Ciao a tutti voi del forum, mi presento!![]() ![]() |
Quoto Paolo e ti dico
![]() |
![]() |
Pagina 1 di 1 |
[ 4 messaggi ] |
Tutti gli orari sono UTC +1 ora |