Il forum di manualissimo.it

Il computer accessibile a tutti

Oggi è sabato 3 dicembre 2022, 9:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC +1 ora  

Strumenti di discussione

aumentare la massa

Messaggio Inviato da | Profilo | Novizio | giovedì 18 marzo 2021, 18:34 | | Punti: 7  | Messaggi: 2
Esistono allenamenti speciali per aumentare la massa?
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.

Re: aumentare la massa

Messaggio Inviato da | Profilo | Novizio | giovedì 18 marzo 2021, 18:35 | | Punti: 7  | Messaggi: 2
Naturalmente, questo è un allenamento di forza progettato per provocare un aumento del rilascio di testosterone nel corpo e dirigere tutti gli sforzi per costruire massa utile. Ad esempio, mi concentro sempre sull'allenamento della forza: sono riuscito a pompare il mio corpo al risultato desiderato letteralmente in sei mesi, ma non è stato senza l'aiuto degli steroidi anabolizzanti, perché mi sembrava di aver guadagnato poco peso nelle mie mani . Voglio dire subito che ho preso i farmaci testati, ma poi ho comunque corretto il risultato con la terapia post-trucco https://it-steroidi.com/categoria/terapia-post-ciclo/ per evitare effetti collaterali.
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
Forum bloccato | Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.      Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora