Tutti gli orari sono UTC +1 ora |
|
programma per convertire video di youtube in avi e mp3![]() ![]() |
||
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto. Ho letto su internet di programmi e siti per scaricare i video di youtube; ora: ho dei filmati che mi hanno passato che hanno estensione .flv, io avrei bisogno di convertirli in .avi, così li posso trasformare in dvd. Altri filmati sono dei video di canzoni e quelli li vorrei convertire in mp3; è possibile fare tutto questo? Vi ringrazio in anticipo e complimenti per il forum! | ||
![]() |
Re: programma per convertire video di youtube in avi e mp3![]() ![]() |
||
Ciao, intanto
![]() Per quello che chiedi, ti consiglio di controllare nella categoria video sul blog; il mio consiglio è di usare Freez Flv to AVI/MPEG/WMV Converter per convertire flv in avi e di usare flv to mp3 converter Ce ne sono molti altri, ma intanto prova questi, ciao! _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Leggi e rispetta il Regolamento del forum E' buona abitudine una volta iscritto, dire qualcosa di te sul forum Mi presento | ||
![]() |
||
Ottimo! Ci sono riuscito,
![]() ![]() Di quelli recensiti sul blog, audio video to exe credo sia il migliore, non va neanche installato... Bene, ciao! | ||
![]() |
Ciao Masterix,
se ti può interessare, esiste anche Free Video Downloader, anche questo no-install, che ti permette sia di scaricare sia di convertire flv in vari formati... il funzionamento è semplicissimo... lo scarichi da qui _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Sys Req HD DESTROYER (Misteriosamente scomparso nel capitolo 34 di Spiriti di Stefano Benni) |
![]() |
Pagina 1 di 1 |
[ 4 messaggi ] |
Tutti gli orari sono UTC +1 ora |