Il forum di manualissimo.it

Il computer accessibile a tutti

Oggi è giovedì 23 maggio 2013, 4:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC +1 ora  

Strumenti di discussione

Posta elettronica dominio tiscali

Messaggio Inviato da | Profilo | Novizio | giovedì 17 marzo 2011, 0:41 | | Punti: 84  | Messaggi: 26
Ciao forum , da diverso tempo nel dominio tiscali mail non riesco più ad entrare con il mio notebook mi rimane lo schermo bianco. Con il notebook di un mio amico invece sono entrato subito, come mai? Grazie a tutti ciao
Rispondi al messaggio

Re: Posta elettronica dominio tiscali

Messaggio Inviato da | Profilo | Amministratore | giovedì 17 marzo 2011, 10:19 | | Punti: 809  | Messaggi: 294
Ciao Alex, dai due computer entri con lo stesso browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera ecc....)? Se esegui l'accesso con browser diversi, prova ad usare sul tuo computer, quello da cui ti fa accedere dal computer del tuo amico.
A presto!
Paolo Leonardi

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Leggi e rispetta il
Regolamento del forum
E' buona abitudine una volta iscritto, dire qualcosa di te sul forum
Mi presento
Rispondi al messaggio

Messaggio Inviato da | Profilo | Novizio | domenica 20 marzo 2011, 23:32 | | Punti: 84  | Messaggi: 26
Ciao Paolo,sono entrato in tiscali dai due notebook con internet explorer,solo che sul mio pc dopo aver digitato indirizzo mail e password rimane lo schermo bianco e non entra . ciao e grazie
Rispondi al messaggio

Messaggio Inviato da | Profilo | Amministratore | lunedì 21 marzo 2011, 11:16 | | Punti: 809  | Messaggi: 294
Ciao Alex, prova ad effettuare il login da Mozilla Firefox (se non lo hai installato, installalo). Chiaramente dal notebook da cui non ti fa accedere.
A presto
Paolo Leonardi

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Leggi e rispetta il
Regolamento del forum
E' buona abitudine una volta iscritto, dire qualcosa di te sul forum
Mi presento
Rispondi al messaggio
Nuovo argomento | Rispondi al messaggio      Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora