|
Tutti gli orari sono UTC +1 ora |
Moderatore: valeriovillari
|
Posta elettronica dominio tiscali |
||
|
Ciao forum , da diverso tempo nel dominio tiscali mail non riesco più ad entrare con il mio notebook mi rimane lo schermo bianco. Con il notebook di un mio amico invece sono entrato subito, come mai? Grazie a tutti ciao
| ||
|
Re: Posta elettronica dominio tiscali |
||
|
Ciao Alex, dai due computer entri con lo stesso browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera ecc....)? Se esegui l'accesso con browser diversi, prova ad usare sul tuo computer, quello da cui ti fa accedere dal computer del tuo amico.
A presto! Paolo Leonardi _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Leggi e rispetta il Regolamento del forum E' buona abitudine una volta iscritto, dire qualcosa di te sul forum Mi presento | ||
|
||
|
Ciao Paolo,sono entrato in tiscali dai due notebook con internet explorer,solo che sul mio pc dopo aver digitato indirizzo mail e password rimane lo schermo bianco e non entra . ciao e
![]() | ||
|
|
Ciao Alex, prova ad effettuare il login da Mozilla Firefox (se non lo hai installato, installalo). Chiaramente dal notebook da cui non ti fa accedere.
A presto Paolo Leonardi _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Leggi e rispetta il Regolamento del forum E' buona abitudine una volta iscritto, dire qualcosa di te sul forum Mi presento |
|
| Pagina 1 di 1 |
[ 4 messaggi ] |
|
Tutti gli orari sono UTC +1 ora |