|
Tutti gli orari sono UTC +1 ora |
Moderatore: a.manca
|
Recensione Metal Gear 3 |
||
|
Questo messaggio è riferito in particolare ad halfman,
per il ritardo e per la recensione non mia, però per farne una come si deve ci vuole veramente troppo tempo che purtroppo io non ho, ma questa che ti propongo mi sembra ben fatta. Parla di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, terzo episodio della saga di Metal Gear Solid, ma per quanto riguarda la trama, è invece il primo in ordine cronologico. Ecco il link: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/arti ... recensione Dai anche un’occhiata alle opinioni degli utenti…. | ||
|
Re: Recensione Metal Gear 3 |
||
|
Bella segnalazione, e per Metal Gear Solid 4, come si fa?Aspettatevi la mia recensione su Home!
| ||
|
||
|
Hai ragione a.manca, ma di Metal 4 non ne ho mai parlato perchè non avendoci ancora giocato non mi sono mai informato su come sia o sulla trama, per non rovinarmi nessuna sorpresa !! Comunque sul sito che ho segnalato ci sono le recensioni di moltissimi giochi, quindi si può vederla sempre lì.
| ||
|
|
Ciao a tutti,
a proposito di metal gear 4; avete letto questa ultima news? La Konami ha fatto sapere che la prossima versione di metal gear sarà anche per iPhone, ma vi rendete conto? Chissà cosa sarà, ci si potrà giocare sfiorando con un dito il gioiellino di casa Apple! Che ne pensate? Ciao! _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Leggi e rispetta il Regolamento del forum E' buona abitudine una volta iscritto, dire qualcosa di te sul forum Mi presento |
|
| Pagina 1 di 1 |
[ 4 messaggi ] |
|
Tutti gli orari sono UTC +1 ora |