Il forum di manualissimo.it

Il computer accessibile a tutti

Oggi è domenica 19 maggio 2013, 17:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC +1 ora  

Strumenti di discussione

Recensione Metal Gear 3

Messaggio Inviato da | Profilo | Novizio | lunedì 15 dicembre 2008, 15:11 | | Punti: 18  | Messaggi: 7
Questo messaggio è riferito in particolare ad halfman, scusa per il ritardo e per la recensione non mia, però per farne una come si deve ci vuole veramente troppo tempo che purtroppo io non ho, ma questa che ti propongo mi sembra ben fatta. Parla di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, terzo episodio della saga di Metal Gear Solid, ma per quanto riguarda la trama, è invece il primo in ordine cronologico.
Ecco il link:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/arti ... recensione

Dai anche un’occhiata alle opinioni degli utenti….
Rispondi al messaggio

Re: Recensione Metal Gear 3

Messaggio Inviato da | Profilo | Moderatore di sezione | martedì 16 dicembre 2008, 15:45 | | Punti: 358  | Messaggi: 134
Bella segnalazione, e per Metal Gear Solid 4, come si fa?Aspettatevi la mia recensione su Home!
Rispondi al messaggio

Messaggio Inviato da | Profilo | Novizio | martedì 16 dicembre 2008, 16:52 | | Punti: 18  | Messaggi: 7
Hai ragione a.manca, ma di Metal 4 non ne ho mai parlato perchè non avendoci ancora giocato non mi sono mai informato su come sia o sulla trama, per non rovinarmi nessuna sorpresa !! Comunque sul sito che ho segnalato ci sono le recensioni di moltissimi giochi, quindi si può vederla sempre lì.
Rispondi al messaggio

Messaggio Inviato da | Profilo | Amministratore | venerdì 19 dicembre 2008, 10:54 | | Punti: 809  | Messaggi: 294
Ciao a tutti,
a proposito di metal gear 4; avete letto
questa ultima news?
???
La Konami ha fatto sapere che la prossima versione di metal gear sarà anche per iPhone, ma vi rendete conto? Chissà cosa sarà, ci si potrà giocare sfiorando con un dito il gioiellino di casa Apple! Che ne pensate?
Ciao!

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Leggi e rispetta il
Regolamento del forum
E' buona abitudine una volta iscritto, dire qualcosa di te sul forum
Mi presento
Rispondi al messaggio
Nuovo argomento | Rispondi al messaggio      Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora