|
Tutti gli orari sono UTC +1 ora |
|
mi sono appena iscritta, quindi mi presento! |
|
Un saluto a tutti!
Mi sono appena iscritta al forum, per questo vorrei presentarmi cercando di riassumere tutto in poche righe, Ho effettuato la mia iscrizione solo ora pur seguendo gli articoli del sito da 4 anni! Il mio user name Valelli è dato dal soprannome che mi è stato attribuito unendo il mio nome, Valentina, ed il mio cognome, Lelli. Ho 19 anni, scrivo da un comune che si trova a 30 km da Roma e lo scorso anno ho terminato il liceo classico con indirizzo linguistico, ora svolgo alcune attività nell'Istituto Sant'Alessio come orientamento, autonomia, firma in nero, ecc. Uso il PC da ormai poco più di 7 anni, quindi se conosco bene software e siti che mi potrebbero essere utili, quindi gli elementi basilari che si apprendono nell'uso del computer, non so nulla per quanto riguarda la programmazione, l'HTML o la creazione di script, devo dire che non avevo mai avuto la necessità di apprendere questo genere di nozioni. Essere in grado di creare uno script anche semplice, mi permetterebbe di essere molto più libera nell'utilizzare alcuni programmi poco accessibili! Ci sentiamo presto... ciao! |
|
| Pagina 1 di 1 |
[ 1 messaggio ] |
|
Tutti gli orari sono UTC +1 ora |