Il forum di manualissimo.it

Il computer accessibile a tutti

Oggi è mercoledì 17 agosto 2022, 11:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC +1 ora  

Strumenti di discussione

errore di internet

Messaggio Inviato da | Profilo | Novizio | venerdì 8 maggio 2009, 19:30 | | Punti: 13  | Messaggi: 5
Salve a tutti,ho questo errore che mi tormenta: ad un certo punto si blocca internet e devo aspettare un paio di minuti che appaia una finestra che dice:
interrompere l'esecuzione dello script?
uno degli script della pagina stà rallentando l'esecuzione di internet explorer.
se si continua l'esecuzione dello script il computer potrebbe non ispondere.
si no con annessa fotografia laterale piccolina di triangolino giallo con un punto esclamativo dentro.
ovviamente rispondo no e tutto torna normale,fino al prossimo aprirsi della suddetta finestra dopo pochi minuti di navigazione.
Grazie anticipatamente a tutti.
P.S. in opzioni internet già ho la spunta su disattiva debug degli script se puo' servire.
Rispondi al messaggio

Re: errore di internet

Messaggio Inviato da | Profilo | Moderatore di sezione | venerdì 15 maggio 2009, 19:06 | | Punti: 358  | Messaggi: 131
Io sono un utente mac, ma ero windows windows fino a poco tempo fa. QUesto problema si presenta con qualsiasi pagina o con qualcuna in particolare?
Rispondi al messaggio

Messaggio Inviato da | Profilo | Novizio | sabato 16 maggio 2009, 17:14 | | Punti: 13  | Messaggi: 5
una sola pagina.sempre dello stesso sito.
Rispondi al messaggio

Messaggio Inviato da | Profilo | Moderatore di sezione | domenica 17 maggio 2009, 12:41 | | Punti: 358  | Messaggi: 131
Se non sono indiscreto: qual'è il sito?Una volta è apparso anche a me su Firefox.Io ho cliccato Si.Credo che l'errore sia del sito e che solo il curatore del sito posa rimediare (può essere un errore di sintassi, uno script malvagio, ecc..).Oppure tieni troppi script aperti (magari di flash) perchè a volte può succedere che avendo molti script javascript e flash (anche abbastanza "pesanti") il computer ti avverta che ci potranno essere dei rallentamenti.Tu prova cliccando si (per adesso).
Rispondi al messaggio

Messaggio Inviato da | Profilo | Novizio | domenica 17 maggio 2009, 17:17 | | Punti: 13  | Messaggi: 5
ti ringrazio,gentilissimo per la risposta,il sito è quello della Lottomatica,script aperti non nè ho.....sto' per convincermi anche io che la colpa è loro,anche se essendo un sito importantissimo mi sembra strano.Ciao O.K.
Rispondi al messaggio

Messaggio Inviato da | Profilo | Moderatore di sezione | domenica 24 maggio 2009, 18:17 | | Punti: 358  | Messaggi: 131
Scusa se ho tardato a rispondere scusa . Che versione di Internet Explorer usi? Hai dei firewall o antivirus particolari? Forse dipende anche da questo...Io mi ricordo che tempo fa avevo installato un antivirus che si chiamava BullGuard (è poco conosciuto) ed era una botte di ferro.Era talmente protettivo che mi chiedeva permessi per ogni pagina web che aprivo, magari un qualcosa di simile entra in conflitto con lo script.Con precisione, il problema di script si presenta appena entrato nel sito o durante un'operazione particolare? Dai che forse non tutto è perduto.... occhiolino
Rispondi al messaggio

Messaggio Inviato da | Profilo | Moderatore di sezione | domenica 24 maggio 2009, 18:22 | | Punti: 358  | Messaggi: 131
AH!Per vedere se il problema è del sito o del tuo pc prova ad antrarvi con un altro computer.Vediamo che succede...Ho cercato in google eventuali problemi riguardanti gli script nel sito, ma non ne ho trovati.
Ciao O.K.
Rispondi al messaggio

Messaggio Inviato da | Profilo | Novizio | venerdì 29 maggio 2009, 22:10 | | Punti: 13  | Messaggi: 5
Ciao,sono entrato anche con altro pc e con antivirus diversi,uno con avg e altro con avast ma stesso errore, firewall ho solo quello di xp, la versione di explorer è la 7 in tutti è due i pc,(non installo ancora la 8 perchè leggo su dei forum che dà problemi)il sito ti ripeto è lo stesso ed l'unico che fà si che mi esca quella finestra di errore. Sempre mille grazie per la tua disponibilità grazie ciauzzzz O.K.
Rispondi al messaggio

Messaggio Inviato da | Profilo | Moderatore di sezione | martedì 2 giugno 2009, 7:56 | | Punti: 358  | Messaggi: 131
Direi che il problema risiede nel sito...(forse) prova un'ultima cosa: aggiorna flash e java.Non mi viene in mente altro davvero ed essendo utente mac ho delle limitazioni nelle ipotesi.Spero che qualcun'altro più esperto di me possa aiutarti.Mi dispiace di non essere riuscito ad aiutarti...
Ciao
Rispondi al messaggio

Messaggio Inviato da | Profilo | Novizio | martedì 2 giugno 2009, 15:40 | | Punti: 13  | Messaggi: 5
ti ringrazio molto lo stesso O.K. per la cronaca ho installato internet 8,e l'errore dello script si è trasformato in un semaforo con su scritto la voce title blocked e si blocca il sito per cui devo chiuderlo e riaprirlo,ho contattato anche quelli del sito e non mi hanno saputo aiutare,quindi posso essere ''orgoglioso'' che in internet solo a me capitano queste cose!!! :lol: :lol:
Ciao manca,di nuovo grazie
Rispondi al messaggio
Nuovo argomento | Rispondi al messaggio      Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora