Decriptare facilmente i file PDF con Advanced PDF Password Recovery

Pubblicato da Talento Gabriele in: Area download, Pdf, Utilità

Spesso quando facciamo una ricerca su internet, troviamo dei documenti PDF protetti da password che limitano le modifiche al documento stesso. Con queste restrizioni non possiamo né copiare testo o immagini, né aggiungergli delle note o stamparlo. Quindi l’unico permesso concesso è la visualizzazione del documento. Advanced PDF Password Recovery è un software in grado, con pochi e semplici clic del mouse, di eliminare la protezione dai documenti pdf, così da permetterci di eseguire qualsiasi modifica.

Caratteristiche generali

Prodotto dalla Elcomsoft, questo programma viene distribuito in tre versioni: Standard, Professional e Enterprise (quest’ultima per le aziende). Queste versioni sono tutte a pagamento, ma è possibile, e vale la pena, provare, per 30 giorni, la versione Standard.
Questo software è compatibile con le ultime versioni di Adobe Acrobat, e supporta la crittografia RC4 (40 e 128 bit) e AES.

Come funziona

Una volta installato, apritelo e cliccate su “Open” per caricare il pdf protetto; indicate l’indirizzo in cui deve essere salvato il pdf decriptato, e infine, cliccate su “Start Recovery” per dar inizio alla decodifica.
Come vedete la procedura è semplice e veloce, l’operazione di decodifica avviene immediatamente e il risultato è sempre assicurato.

Maggiori informazioni

Requisiti di sistema: Tutti i Windows
Spazio richiesto su disco: circa 4 MB
Licenza: Shareware (prova 30 giorni)
Lingua: Inglese

Sito del Produttore

Download Advanced PDF Password Recovery

Condividi su:
Se il blog ti piace diventa nostro fan su Facebook risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum Ricevi gli articoli via email

Autore

Talento Gabriele

Tag: , ,

Leggi anche:

Rispondi

Per commentare devi accedere al sito. Accedi.