Diamo una marcia in più ai download con Download Accelerator Plus

Pubblicato da Talento Gabriele in: Area download, Browser

Spesso quando ci troviamo a scaricare da internet dei file di grosse dimensioni come, programmi, video o giochi, può accadere che il download si interrompa, con la spiacevole conseguenza di dover ricominciare tutto daccapo. Download Accelerator Plus è un software capace di risolvere questo fastidioso inconveniente, grazie alla funzione “resume” ma soprattutto di dare una accelerata ai nostri download.

Caratteristiche

Questo software gode di una interfaccia semplice da comprendere e facile da utilizzare grazie alla navigazione a schede di cui è provvisto. Distribuito in due versioni: free e premium (quest’ultima a pagamento), una volta installato si integra perfettamente sui browser: Mozilla Firefox, Internet Explorer e Netscape, avviandosi, tramite una piccola schermata, quando si da inizio un download.

Durante il download ci vengono fornite varie informazioni, quali: velocità di scaricamento, fonti da cui proviene il file e altro ancora. Altra caratteristica interessante è la funzione che ci permette di visualizzare una “anteprima” del file che si vuole scaricare.

Come funziona

Come dicevo, questo software è in grado di dare una accelerata ai nostri download, perché ne effettua di più dello stesso file, velocizzando di conseguenza i tempi di tutta la procedura. Inoltre, Download Accelerator Plus è dotato della funzione “resume” che permette di continuare il download dal punto in cui si era interrotto.

Fonte:

Softonic

Maggiori informazioni

Versione: 9.0.0.5
Requisiti di sistema: Win98/98SE/Me/2000/NT/XP/Vista
Licenza: free
Browser supportati: Mozilla Firefox, Internet Explorer e Netscape
Peso download: 7.56 Mb
Lingua: Italiano

Home page del produttore
Download diretto Download Accelerator Plus

Condividi su:
Se il blog ti piace diventa nostro fan su Facebook risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum Ricevi gli articoli via email

Autore

Talento Gabriele

Tag: ,

Leggi anche:

Rispondi