Interfaccia di Photoshop

Pubblicato da Giulio G. Pedaci in: Photoshop

Eccoci finalmente pronti ad entrare nel vivo del nostro programma preferito … chi ha detto Beautiful 🙁 ? Sto parlando di Photoshop (ma esiste ancora Beautiful?).
Vediamo di capire quali sono gli strumenti che ci fornisce Beaut … ehm, Photoshop. Prima però di far questo, manca ancora un piccolo passo e cioè, come detto nel precedente articolo, andiamo a settare il programma per meglio usufruire di tutte le potenzialità messe a disposizione e per poter lavorare al meglio ottimizzando l’interfaccia grafica. Per poter intendere appieno i vari passaggi e le relative spiegazioni, ho deciso questa volta di integrare il tutto con dei miei video tutorial specifici sull’argomento. Il percorso non è proprio cortissimo, per cui ho dovuto dividere i video in più parti. Nel primo che vi propongo parliamo appunto di come settare il programma per meglio interfacciarci. Successivamente vedremo quali sono e come si comportano gli strumenti.
Quindi portate fuori il cane a fare la pipì, mandate a letto i bambini, un bacino alla moglie o al marito e mettetevi comodi, perché se pensavate che mi dilungassi nello scrivere, figuratevi cosa divento quando ho un microfono davanti alla bocca. Perdete ogni speranza o voi che linkate.
Buona visione. 😉 Giulio

Interfaccia di Photoshop
Ops, scusate, ho sbagliato link. Quello giusto è qua sotto.

Interfaccia di Photoshop (link giusto :))

Condividi su:
Se il blog ti piace diventa nostro fan su Facebook risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum Ricevi gli articoli via email

Autore

Giulio G. Pedaci Giulio Giuseppe Pedaci è specializzato nella post-produzione fotografica, lavoro che svolge da circa 20 anni. Mette a disposizione la sua esperienza anche tramite videotutorial sul suo blog (http://www.ritoccando.com/blog) e nel suo canale YouTube (http://www.youtube.com/user/Ritoccando)

Tag: , ,

Leggi anche:

Rispondi

Per commentare devi accedere al sito. Accedi.