Ricevere premi gratuiti con Blurum

Pubblicato da paolo89 in: Siti Utili

Chi di voi non ha mai fatto delle ricerche sul web con un qualsiasi motore di ricerca??

Quindi oggi vi voglio presentare un sito che ci premia per ogni ricerca fatta sul web. Ecco a voi BLURUM

Blurum.it è un nuovo sito italiano che premia con dei regali i suoi utenti per una loro semplice attività sul sito: fare delle ricerche sul web! 
Vediamo di che si tratta.

Ma come funziona Blurum?

Funziona in modo molto semplice:

Blurum ti premia per quello che fai abitualmente quando navighi su internet!

Ebbene si, tutto quello che dovrai fare sono delle ricerche sui più comuni motori di ricerca esistenti.

Nessuna pubblicità, nessun programma da scaricare, nessuna iscrizione a siti strani e poco fidati.

 Ma come guadagno i punti?

Attualmente esistono 4 modi per guadagnare punti con il sito.

1. Ogni ricerca ti garantisce 1 punto, anche se in alcune giornate i punti all’improvviso possono aumentare per un determinato motore di ricerca fino ad un massimo di 25 punti.

2. Il tasto ‘Vai a’ inoltre, è il metodo per guadagnare 1 punto inserendo direttamente l’url del sito che vuoi visitare .  Anche in questo caso il numero massimo di punti è limitato e per la precisione 100 punti al giorno.

3. Aggiungendo i propri siti preferiti, è possibile guadagnare 1 punto. Fortunatamente una volta inseriti nel sistema, i siti preferiti potranno essere visitati tutti i giorni e ad ogni visita guadagnerete un ulteriore punto.

4. Invitare amici o essere invitati ad iscriversi. Essere invitati e invitare i tuoi amici e conoscenti ad iscriversi al sito, farà in modo che non solo te, ma anche i tuoi amici possano guadagnare punti. Ogni persona che farete iscrivere al sito farà guadagnare 50 punti a te e 50 a lui.

Se sei interessato/a ad avere un invito  puoi richiederlo facilmente qui (lasciando nei commenti la tua email)

Ecco come si presenta la barra di ricercato del sito:

Cosa regala?

Semplice! I premi sono suddivisi in 4 categorie: Hi-Tech, Shopping, Viaggi, Voucher e buoni d’acquisto.

Hi-Tech: All’interno trovi premi come elettrodomestici per la casa (lavatrici, stufette, forni, aspirapolveri etc…), accessori “tecnologici” (sveglie ecc..), telefoni (dai modelli più “antiquati” ad i-phone 4s, samsung galaxy S II, i-pad e un mucchio di altri modelli), Computer (sia notebook che desktop e anche Mac!!), accessori vari per pc, ps3,xbox360, giochi per xbox e ps3, nintendo wii, nintendo ds e relativi giochi, video registratori, i-pod (anche della apple), navigatori gps, televisioni 55 pollici full hd e anche 3d, e molto, molto altro che non sto ad elencare!!! (finirei domani)

Shopping: Capi di abbigliamento (anche firmati), prodotti di arredamento, moto, scooter, e motorini (si non sto scherzando!!), prodotti per bambini, gioielli, attrezzi da bricolage e molto, molto altro che non sto ad elencare.

Viaggi: Fantastici pacchetti vacanza all’estero, week-end alle terme e cose del genere

Voucher e buoni d’acquisto: Richariche telefoniche, buoni d’acquisto x mediaworld ecc…, abbonamenti a riviste, biglietti del cinema

È possibile, per ora, guadagnare circa 400 punti al giorno (300 per ricerche, 100 per indirizzi); inoltre potrete guadagnare 50 punti per ogni amico invitato.

A questo punto vi starete chiedendo cosa ci guadagna!!??

Blurum registra, in modo assolutamente anonimo, le vostre preferenze e le vostre ricerche, che venderà ad aziende di competenza, inoltre guadagna attraverso i banner pubblicitari presenti nel sito!!

 

Provalo anche tu! Lascia la tua email nei commenti per essere invitato e partirai già con 50 punti!

Nota: non abbiamo ancora raggiunto la soglia minima per richiedere dei premi, ma dalle testimonianze facilmente reperibili in rete, è molto difficile dubitare dell’affidabilità di questo sito; anche leggendo le condizioni d’utilizzo del servizio è facile notare come siano scrupolosi nel chiarire punto per punto ogni possibile curiosità/equivoco che potrebbe eventualmente nascere. Non vi resta che provarlo! :)

Condividi su:
Se il blog ti piace diventa nostro fan su Facebook risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum Ricevi gli articoli via email

Autore

paolo89

Tag: , , , , , ,

Leggi anche:

16 Risposte a “Ricevere premi gratuiti con Blurum”

  1. Emanuele scrive:

    voglio provarlo

  2. roberto scrive:

    sono interessato

  3. Carla Serra scrive:

    Perché no? Si può provare…sono proprio curiosa.

  4. Carla Serra scrive:

    Ok…

  5. CLaudio scrive:

    Sono interessato. Grazie

  6. Nat scrive:

    Interessato

Rispondi