CHICCHE NATALIZIE: come inviare auguri di Natale da youtube

Pubblicato da Paolo Leonardi in: festività

Sempre per la rubrica “CHICCHE NATALIZIE”, oggi ci soffermiamo su un’altra opportunità per fare auguri in maniera del tutto virtuale tramite youtube, il noto sito per i video on line. Come fare?
Si può creare la propria cartolina dalla pagina di un video, da una
paggina apposita
o tramite la creazione di un video direttamente dalla nostra webcam, scegliendo poi il tema, scrivendo una dedica di massimo 230 caratteri e inviando poi il risultato a 25 indirizzi email contemporaneamente.
Che ve ne pare? Originale no?

Fonte:
CNET

Condividi su:
Se il blog ti piace diventa nostro fan su Facebook risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum Ricevi gli articoli via email

Autore

Paolo Leonardi è un giovane geek e blogger non vedente, appassionato di accessibilità ed usabilità del web, SEO, IT security e informatica e tecnologia in generale. È pianista diplomato in conservatorio e studente del 5° anno di giurisprudenza. Puoi aggiungerlo al tuo network professionale su LinkedIn o come amico su facebook o seguirlo su twitter

Tag: , ,

Leggi anche:

2 Risposte a “CHICCHE NATALIZIE: come inviare auguri di Natale da youtube”

  1. Marco scrive:

    …il fenomeno dei video auguri pare essere in piena espansione quest’anno…ovunque ti giri trovi una piattaforma per l’invio degli auguri…allucinante…l’altro giorno adirittura ho trovato quella dell’Ikea ( http://natale.ikeastampa.it )..simpatica…

  2. Leonardi Paolo scrive:

    @ Marco:
    basta analizzare i dati statistici su quante persone utilizzano ormai il web per fare molte cose che erano prima abituate a fare non nel mondo virtuale; allucinante? Normale? Credo più la seconda considerando i tempi in cui siamo :) Ciao!

Rispondi