Ashampoo Antispyware: ottimo antispyware in offerta per una licenza di 6 mesi

Pubblicato da Paolo Leonardi in: Area download, Sicurezza & Privacy

La sicurezza non è mai troppa! Ebbene, oggi vi presentiamo un’offerta per un valido software antispyware, che mette a disposizione una licenza valida per 6 mesi.
Parliamo di Ashampoo Antispyware, che integra funzioni di controllo della presenza e rimozione di spyware, hijacker, dialer, worm, adware, Trojan, key logger e rootkit, che sono “pane quotidiano” per tutti gli utilizzatori del web. Come ottenere una licenza gratuita valida 6 mesi per Ashampoo Antispyware?
NOTA: non sappiamo per quanto sarà ancora valida l’offerta, perciò conviene affrettarsi.

  • Colleghiamoci alla pagina della
    promozione di Ashampoo Antispyware
  • Inseriamo un indirizzo email valido e clicchiamo il pulsante
  • Riceveremo una email con un link di conferma, clicchiamolo
  • Riceveremo un’altra email contenente il codice di licenza valido per 6 mesi
  • Intanto cliccando il link di conferma, si sarà aperta la pagina del nostro account, dal quale possiamo scegliere le opzioni di notifica tramite invio di email per l’aggiornamento sui nuovi prodotti (potremo scegliere di non ricevere nessuna email)
  • A questo punto
    scarichiamo Ashampoo Antispyware
  • Installiamolo (in fase di installazione deselezioniamo la casella “Get Free Trail key”)

Tutto qui! Anche questa è una valida alternativa alle altre soluzioni free già presentate, assolutamente da tenere in considerazione.

Condividi su:
Se il blog ti piace diventa nostro fan su Facebook risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum Ricevi gli articoli via email

Autore

Paolo Leonardi è un giovane geek e blogger non vedente, appassionato di accessibilità ed usabilità del web, SEO, IT security e informatica e tecnologia in generale. È pianista diplomato in conservatorio e studente del 5° anno di giurisprudenza. Puoi aggiungerlo al tuo network professionale su LinkedIn o come amico su facebook o seguirlo su twitter

Tag: , , ,

Leggi anche:

Rispondi