Il backup non è mai stato così semplice: offerta da prendere al volo!

Pubblicato da Paolo Leonardi in: Area download, Backup

Di
soluzioni per il backup
ne abbiamo fino ad oggi viste veramente parecchie: abbiamo imparato a fare backup di driver, file, cartelle, messaggi di posta, rubbrica, emoticon di msn ecc…
Oggi vi segnaliamo una straordinaria offerta di GiveAwayOfTheDay, che SOLO FINO ALLE 9 DI MATTINA DEL 31 GENNAIO 2009, ci permette di scaricare gratuitamente un software veramente magnifico per il backup automatico e manuale dei nostri dati. E’ una di quelle occasioni da non farsi scappare, ma bisogna sbrigarsi, mancano poche ore per accaparrarsi gratuitamente il programma! Come fare?

Si deve andare nella
pagina dell’offerta
e scaricare Document Backup.
Il programma è in italiano e l’utilizzo è veramente di una semplicità incredibile: potremo scegliere di fare full backup o backup incrementali, ovvero di volta in volta il programma aggiungerà al backup solo i file modificati e/o aggiunti.
Si possono pianificare backup di ciò che vogliamo in maniera automatica, io consiglio di pianificare un backup totale settimanale.
Possiamo inoltre scegliere dove salvare il nostro backup, tra CD/DVD, in locale, su un server FTP, un HD virtuale o un disco esterno, insomma… Dove vogliamo.

Maggiori informazioni

  • Requisiti di Sistema: Windows 95/ 98/ ME/ NT/ 2000/ XP/ 2003/ Vista; 8 MB of free disk space is required for the program to run; additional free disk space may be necessary for
    storing backup files
  • Produttore: Insofta Development
  • Homepage
  • Dimensione File: 5.85 MB
  • Prezzo: $29, ma gratuito FINO ALLE 9 DI MATTINA DEL 31 GENNAIO 2009, DOPODICHE’ NON SARà PIU’ GRATUITO
  • Pagina dell’offerta
  • Condividi su:
    Se il blog ti piace diventa nostro fan su Facebook risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum Ricevi gli articoli via email

    Autore

    Paolo Leonardi è un giovane geek e blogger non vedente, appassionato di accessibilità ed usabilità del web, SEO, IT security e informatica e tecnologia in generale. È pianista diplomato in conservatorio e studente del 5° anno di giurisprudenza. Puoi aggiungerlo al tuo network professionale su LinkedIn o come amico su facebook o seguirlo su twitter

    Tag: ,

    Leggi anche:

    Rispondi