Come installare tutti i programmi in un colpo solo con Volery

Pubblicato da Paolo Leonardi in: Applicazioni online, Siti Utili

Oggi vi presentiamo Volery, un servizio on line realmente straordinario, ancora in versione beta gratuita, ma che con tutta probabilità diventerà a pagamento a breve, data la grande utilità.
Noi di manualissimo abbiamo ricevuto 100 inviti per i nostri lettori, perciò accedendo alla pagina sotto potrete
iscrivervi gratuitamente con il codice promozionale “manualissimo”
Il servizio è semplicissimo da usare e permette di creare un installer con tutti i migliori programmi freeware da installare, direttamente da un unico file. Sostanzialmente, ci permetterà di creare un file .exe che una volta lanciato installerà tutti i programmi freeware che abbiamo scelto di inserire nel pacchetto d’installazione, in un colpo solo! Vediamo come funziona e come ottenere un account gratuito come beta tester.
Le iscrizioni come beta tester sono aperte e gratuite e permettono di avere un account valido per il periodo di beta durante il quale conoscere ed utilizzare questo servizio.
Per ottenere un account si può utilizzare uno di questi link (ma dovete affrettarvi perché gli account gratuiti sono per poche persone):

link iscrizione a Volery 1
link iscrizione a Volery 2

Non ci soffermiamo sulla descrizione del come usare Volery, perché è veramente semplicissimo:

  • eseguiamo l’accesso con l’account di cui ci muniremo
  • scegliamo quali applicazioni freeware integrare (ci sono tutte quelle indispensabili)
  • clicchiamo sul pulsante “get installer” per scaricare il file .exe che avvierà l’installazione di tutti i programmi scelti

Quando è maggiormente utile? Dopo la formattazione, quando ci sono tutti i programmi da reinstallare; basterà un click e li avremo installati tutti in un colpo solo!
Affrettatevi!

Fonte:
HowToGeek

Condividi su:
Se il blog ti piace diventa nostro fan su Facebook risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum Ricevi gli articoli via email

Autore

Paolo Leonardi è un giovane geek e blogger non vedente, appassionato di accessibilità ed usabilità del web, SEO, IT security e informatica e tecnologia in generale. È pianista diplomato in conservatorio e studente del 5° anno di giurisprudenza. Puoi aggiungerlo al tuo network professionale su LinkedIn o come amico su facebook o seguirlo su twitter

Tag: , , , ,

Leggi anche:

Rispondi