Come selezionare gli amici a cui far leggere gli aggiornamenti di stato su facebook

Pubblicato da Michele lan in: facebook, Trucchi

“Come nascondere un aggiornamento di stato su Facebook ad alcuni amici?”
Le nuove impostazioni della privacy, un po’ criticate da tutta la blogosfera, consentono anche se con difficoltà, di amministrare la propria privacy in ogni minimo aspetto. É possibile far visualizzare chi può vedere il profilo e come, o se visualizzarlo nei risultati del motore di ricerca e tanto altro. Non tutti sanno però, che su facebook, non dalle impostazioni della privacy, ma direttamente dal profilo, è possibile scegliere a chi mostrare l’aggiornamento di stato, nascondendolo così ad alcuni amici.

Per indicare quali amici visualizzeranno il nostro messaggio di stato, andiamo sotto il form dell’aggiornamento di stato, clicchiamo nel pulsante sotto e poi su personalizza. Dopodichè, basterà indicare gli amici o il gruppo di amici a cui vogliamo mostrare il messaggio.

Pratica molto utile se si hanno come amici genitori o parenti,, o si intende spettegolare su un amico presente nel nostro elenco senza cancellarlo dall’elenco.

fonte
DownloadSquad

Condividi su:
Se il blog ti piace diventa nostro fan su Facebook risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum Ricevi gli articoli via email

Autore

Michele lan è un giovane blogger di Bologna, appassionato d'informatica e tecnologia, potete seguirmi anche su Twitter @Michelelan

Tag: , ,

Leggi anche:

Rispondi

Per commentare devi accedere al sito. Accedi.